22 maggio 2021 | alle ore 15.00 | a Parco Segantini a Milano
Come gruppo Nel Cuore Della Notte, a quasi due anni dal cammino del 21 settembre 2019, abbiamo elaborato un nuovo progetto (Non)è la fine del mondo che culminerà in un’azione che avrà luogo il 19 giugno 2021. Un nuovo cammino che ci porterà ad approdare in una grande piazza di Milano, dove cuciremo assieme tessuti e parole ricamate da tutti noi e da gruppi di persone fragili, che abbiamo raggiunto in diverse strutture, per ricucire i fili delle relazioni che intelaiano la nostra società e che l’esperienza dell’ultimo anno ha strappato.
Per questo abbiamo nel tempo seguito un percorso di “ricamo magico”, abbiamo appreso i rudimenti di quest’arte per poter ricamare alcune parole/frasi scelte dal nostro manifesto su dei tessuti.
Siamo quindi pronti a condividere con voi ciò che abbiamo imparato fin qui e ad accogliervi per trascorrere un pomeriggio insieme su un prato, dove ci incontreremo, vi racconteremo, ricameremo parole vostre e nostre e cominceremo a vedere nascere l’arazzo, l’opera collettiva che andremo a completare il 19 giugno assieme a tutti e tutte coloro che vorranno essere con noi.
IMPORTANTE***In caso di pioggia, ci incontreremo a: LachesiLAB – Via Porpora 43/47 Milano [MM1-2 Loreto]
>>> https://bit.ly/3frDUDj
Da tenere monitorata la nostra pagina Facebook Nel Cuore Della Notte e la tua mail perché daremo comunicazione dell’eventuale cambio di programma.
Vuoi raggiungerci per ricamare insieme? Scrivici a: info@nelcuoredellanotte.it
Ti aspettiamo!